Modulo di richiesta informazioni

Scopri i dettagli del nuovo servizio di trasporto da e per l'Europa dell'Est: compila la scheda indicando le tue esigenze di trasporto e verrai rapidamente ricontattato dal nostro personale con un'offerta personalizzata.

Abbiamo precompilato i campi in base alla tua anagrafica: puoi modificarli per correggere eventuali errori e/o omissioni

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

scrivi i tuoi dati

mittente
 

scegli i paesi che ti interessano *

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Paesi di interesse
 

Scrivi eventuali note

note
 
 
 
 
Consegnare anche nell'europa dell'est? ora con Artoni puoi!
 

Tratte nuove, qualità ed efficienza Artoni di sempre: da oggi hai un'occasione in più per ottimizzare i tuoi costi di trasporto avvalendoti dei servizi Artoni da e per i Paesi dell'Est Europa.

Hai da subito a tua disposizione un unico interlocutore per tutte le tue spedizioni nazionali ed internazionali, dall'Europa occidentale all'Europa orientale, con un Servizio Clienti dedicato in lingua italiana.

Grazie alle partenze giornaliere dall'Italia, le tue merci viaggiano rapidamente verso la loro destinazione, con la sicurezza dei nostri servizi di Tracking & Tracing, la garanzia di consultazione della prova di consegna (POD) e la disponibilità di magazzini doganali dislocati presso strutture Artoni.

Non aspettare, scopri i vantaggi a te riservati: compila la scheda di contatto indicando le tue necessità di trasporto ed il tuo commerciale di fiducia ti contatterà per comunicarti le offerte esclusive riservate ai primi che approfittano di questa occasione!

Artoni, spostiamo sempre in avanti il nostro punto di arrivo

per maggiori informazioni visita il nostro sito internet: www.artoni.com

 

condizioni dell'offerta

1 - condizioni riservate in esclusiva ai Clienti Artoni

2 - offerta personalizzata in base alle esigenze di ciascun Cliente

3 - offerta valida fino al 30 aprile 2010